Nuovo Programma: Affiliazioni InfoProdotti

Iniziamo la settimana con una bella notizia nel panorama delle Affiliazioni.

Ancora una volta un Programma del tutto italiano
Affiliazioni InfoProdotti.

Il Programma di Affiliazione ti consente in pochi Minuti e con pochi semplici passi, di avviare un'Attività di Lavoro da Casa tua, Vendendo InfoProdotti in cambio di una Provvigione sulle Vendite.

Se stai cercando un Programma che ti riconosce da subito la tua provvigione Affiliazione InfoProdotti fà al caso tuo.

Infatti è l'unico Programma in Italia che ti riconosce da subito la tua commissione senza aspettare determinate soglie per ricevere il pagamento, riceverai i tuoi soldi direttamente sul tuo conto pay pal subito dopo l'acquisto del prodotto.

Ecco i Vantaggi che offre:

Accesso Immediato al Programma, senza attese o approvazioni, tra 5 Minuti puoi già iniziare! Non ci sono Moduli da riempire o requisiti particolari, devi soltanto inserire il tuo Link di Affiliazione dopo quello normale, dell'eBook che vuoi Promuovere, per iniziare la tua Attività di Vendita Online.

50% Garantito su TUTTI gli eBook del Catalogo, anche quelli che NON acquisti. Quindi, se ad esempio vendi 4 Copie dell' eBook "Guadagnare Soldi con un Sito" ti assicuri ben 34€ sul tuo Conto PayPal, senza trattenute e senza aspettare neanche un Giorno. Se tieni presente che il Catalogo contiene decine di Prodotti ed è in costante aumento, puoi solo immaginare quanto è produttiva la Proposta.

100% se invece rivendi i Prodotti che tu stesso hai acquistato e li proponi sul tuo Sito Internet. Il guadagno sarà tuo PER SEMPRE!

Clienti riconosciuti per un ANNO.
Anche se un Visitatore che entra nel Sito con il tuo Link non acquista subito ma lo fa dopo qualche mese direttamente sul Sito Ufficiale, la tua Vendita sarà ugualmente riconosciuta.

Registrazione Newsletter.
Oltre alle Visite, a differenza delle altre Affiliazioni questo Programma registrerà anche tutte quelle persone che si iscriveranno alla Newsletter passando per il tuo Link. Quindi se acquistano il Prodotto direttamente via email, TU GUADAGNI il tuo 50% su TUTTI i Prodotti che il tuo Cliente deciderà di acquistare da qui ad un Anno. Tieni presente che mediamente inviano una eMail a Settimana con l'uscita di un Nuovo prodotto, per cui i Guadagni sono completamente Automatici e a Lungo Termine!

Pagamenti Immediati via PayPal sul tuo Conto.
Non c'è bisogno di raggiungere determinate soglie e aspettare giorni o mesi per riceverei pagamenti, ma ad ogni vendita effettuata, il Programma ti invia direttamente i Soldi sul TUO conto.

Inoltre iscrivendoti Gratuitamente alla Newsletter di Affiliazione InfoProdotti, riceverai gratis Anteprime, Prodotti Gratuiti, Trucchi e Strategie per Guadagnare con questo programma.

>>Per iscriverti alla newsletter e ricevere maggiori info, clicca qui...


"La Giusta Partenza per Guadagnare OnLine".

Commenti